All-on-4
CHE COS’È IL METODO ALL-ON-4?
Un ponte fisso su quattro impianti (All-on-4) è il metodo per persone senza denti, indipendendemente dal fatto che si tratti dell’arcata superiore o inferiore (o entrambe) in cui si elabora un sostituto protesico (ponte dentale) che è ben fisso su quattro impianti dentali.
Mostra di più Mostra di menoQuesto intervento si svolge in anestesia locale, con implantologia computer guidata e attrezzature chirurgiche all’avanguardia che permettono una maggior precisione nell’inserimento degli impianti e una maggiore durata degli stessi, il tutto in soli due visite, tenendo conto del fatto che già dalla prima visita si ricevono dei denti provvisori (possibilmente denti fissi a carico immediato) come soluzione temporanea con cui poter tornare a casa.
Mostra di più Mostra di menoDescrizione dell’intervento
CHI E’ IL CANDIDATO PER IL METODO ALL-ON-4?
TIl metodo All-on-4 è la soluzione ideale per il problema di mancanza di denti per persone che nel corso degli anni hanno perduto tutti i denti o persone i cui denti sono così in cattivo stato che l’unica opzione è estrarli tutti. Il trattamento All-on-4 è la giusta scelta per coloro che non sopportano la protesi mobile e non riescono proprio ad abituarsi alle dentiere. Con questo metodo si inseriscono gli impianti seguendo i più moderni concetti terapeutici ed è inoltre un metodo possibile per persone con pochissimo osso nella cavità orale.
Migliore è l’osso (sano e di qualità), maggiore è la possibilità di inserimento e anche quando l’osso non ha un volume sufficiente esiste la possibilità che il chirurgo orale riesca a praticare il trattamento All-on-4 grazie a interventi aggiuntivi di chirurgia orale.
È importante sottolineare che il metodo All-on-4 è possibile solo con arcate completamente edentule e, in questi casi, è il metodo più efficace. I maggiori vantaggi sono la velocità di realizzazione e una convenienza economica maggiore rispetto a un intervento protesico e implantologico classico. Inoltre per questa tecnica è importante avere osso nella parte frontale, per cui si possono evitare interventi come rialzo del seno mascellare (sinus lift) che comportano tempi d’attesa più lunghi e costi maggiori.
Perché recarsi dal chirurgo orale in caso di problemi?
Grazie alla TAC in 3D il chirurgo orale saprà dirvi se siete candidati ideali per il trattamento All-on-4. La chirurgia orale, per qualsiasi tipo di intervento, come primo passo richiede una diagnosi dettagliata e accurata e chiare istruzioni per il paziente affinché l’intervento si svolga senza complicazioni.
Dato che si tratta di un intervento chirurgico importante è fondamentale scegliere un chirurgo con esperienza e che sappia dedicarsi alla pianificazione delle cure dentali e del piano chirurgico-protesico. Chi siamo noi? Fidatevi dei nostri esperti. Il nostro specialista in chirurgia orale dott. Filip Štimac ogni giorno inserisce impianti di prima qualità Nobel Biocare o Bego utilizzando il metodo All-on-4 per cui potete star certi di essere in buone mani e che l’intervento è completamente sicuro per il paziente.
Prezzi All-on-4
Sono un candidato ideale per il metodo All-on-4?
Accertatevi della nostra professionalità
CHI SIAMO E PERCHÉ SCEGLIERE IL CENTRO DENTALE ŠTIMAC IN ZAGABRIA?
- Specialista in chirurgia orale con più di 20000 impianti inseriti alle spalle
- Impianti dentali inseriti con successo nel 99% dei casi
- Garanzia a vita sull’impianto dentale
- 5 anni di garanzia sulla costruzione nella parte protesica dell’impianto dentale
- È possibile realizzare subito (entro 24 ore) i denti provvisori grazie al laboratorio dentale che si trova all’interno del centro stesso
- Impianti dentali rinomati (Nobel Biocare e Bego)
- Passaporto implantare con i riferimenti del produttore per ogni impianto inserito
I nostri pazienti parlano di noi
Garanzia sul metodo All-on-4
Il Centro di medicina dentale Stimac offre la garanzia su costruzione di opera protesica di All on 4 metodo (ponte su impianti dentali) di 3 anni. Eventuali rotture delle parti in ceramica o in acrilato sono coperte da garanzia di 3 anni. E’ importante sottolineare che i check regolari sono condizione chiave che la garanzia include. E’ obbligatorio il check di denti una volta all’anno per tutti i pazienti, con scopo di pervenire in tempo eventuali cambiamenti su osso mascellare.
Esperienza
Esperienza
Modalità di pagamento
Per il pagamento in contanti offriamo il 5% di sconto e, per cifre più importanti, il 10% di sconto.